Lettera informativa n. 4/14 del 08.01.2014

1. FORMAZIONE CONTINUA –  AUTOCERTIFICAZIONI E RECUPERO CREDITI 2013

Si ricorda agli iscritti che il 31 dicembre 2013 si è concluso il triennio formativo 2011-2013.

Per il deposito delle autocertificazioni relative all’adempimento dell’obbligo formativo per l’anno 2013 e per l’intero triennio, è stato fissato il termine del 15.03.2014, come da delibera COA 19.12.13.

Nella medesima seduta, il Consiglio ha deliberato che, ai fini dell’eventuale recupero crediti per l’anno 2013, potranno essere considerati validi i crediti formativi che si andranno a maturare sino al 28.02.2014.

Il modello da utilizzare in via esclusiva per l’autocertificazione dei crediti (CLICCA QUI), disponibile anche sul sito dell’Ordine alla pagina Formazione Continua – sez. Modulistica, potrà essere depositato presso la Segreteria dell’Ordine, oppure inviato a mezzo e-mail (segreteria@ordineavvocatipescara.it) o PEC (segreteria@ordineavvocatipescarapec.it) o fax (085690990), entro il termine previsto.

NOTE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO

• QUADRO A: per gli eventi registrati sul sistema Riconosco, riportare il solo totale dei crediti formativi conseguiti nell’anno 2013 risultante dal sistema;
  • QUADRO B: da compilare per ogni altro evento formativo non registrato sul sistema Riconosco;
  • QUADRO C: da compilare per altre attività riconosciute con delibera COA, riportando la descrizione dell’attività e la relativa attribuzione dei crediti;
  • QUADRO D: per gli abbonamenti a riviste e banche dati, indicare il titolare dell’abbonamento, se diverso dal dichiarante, purchè in associazione professionale o condivisione dello studio (3 crediti per ciascun abbonamento, nel limite di due);
  • QUADRO E: riportare il riepilogo dei crediti per il triennio 2011-2013.