Lettera informativa n. 100/18 del 09.07.2018

1.CORTE D’APPELLO L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 11 LUGLIO 2018

Con riferimento all’udienza in oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

11 luglio 2018:

– fasce orarie 11.07.18 (clicca qui)

– ruoli 11.07.18 (clicca qui)

Per ragioni di tutela della privacy, i nomi delle parti sono stati oscurati.

2.AMBIENTE SPA – AVVISO PUBBLICO ELENCO AVVOCATI

Si trasmette in allegato l’Avviso Pubblico per la formazione di una elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi legali esterni di patrocinio e difesa della Società Ambiente S.p.A.. (CLICCA QUI – Domanda in formato word CLICCA QUI)

Scadenza: 31 luglio 2018 ore 13.00

3.CNF – PREMIO DIFENSORE D’UFFICIO 2018

Si trasmette in allegato il Regolamento istitutivo del Premio del Consiglio Nazionale Forense “Difensore d’ufficio dell’anno 2018 – Avvocato Fulvio Croce” con relativa domanda di partecipazione.

(Regolamento CLICCA QUI– Domanda in formato word CLICCA QUI)

Disponibili anche sul link: http://www.consiglionazionaleforense.it/web/cnf/premio-fulvio-croce

Scadenza: 10 agosto 2018 ore 12.00

4.OCI – VII PREMIO PER LAUREATI IN MATERIA CONCORSUALE

Si trasmette in allegato il bando dell’Osservatorio sulle Crisi di Impresa relativo al VII Premio OCI per tesi di laurea su argomenti inerenti le procedure concorsuali e la crisi d’impresa.

(CLICCA QUI – Domanda in formato word CLICCA QUI)

Scadenza: 2 ottobre 2018

5.INCONTRO PRESIDENTE CNF-MINISTRO GIUSTIZIA

Si trasmette in allegato la nota consegnata dal Presidente del Consiglio Nazionale Forense al Ministro della Giustizia in occasione dell’incontro tenutosi il 03.07.2018. CLICCA QUI