Lettera informativa n. 124/17 del 19.09.2017

1.FORMAZIONE ELENCO AVENTI DIRITTO ALL’ACCESSO AL PARCHEGGIO INTERRATO

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio, nella seduta del 14.09.2017, a seguito dell’esaurimento della precedente graduatoria, ha deliberato la formazione di un nuovo elenco per l’accesso al parcheggio interrato per i posti che si renderanno liberi in futuro.

I Colleghi interessati potranno presentare domanda, da inoltrare esclusivamente a mezzo e-mail a: segreteria@ordineavvocatipescara.it, entro e non oltre il termine del 5 ottobre 2017.

L’elenco sarà formato, secondo l’ordine di anzianità di iscrizione all’Albo, tra coloro che avranno presentato la richiesta entro il termine suindicato.

2.CASSA FORENSE – MOD. 5/BIS-2017

Si informano gli iscritti che sono disponibili presso la Segreteria dell’Ordine i modelli 5/BIS-2017 per associazioni o società tra professionisti.

3.INFO-POINT LEXTEL

Si informano gli iscritti che venerdì 22 settembre 2017, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la Sala Associazioni, nei locali dell’Ordine, sarà attivo lo sportello INFO-POINT Lextel, che fornirà assistenza e consulenza per i seguenti servizi:

• Processo Civile Telematico
  • Firma Digitale – Smart Card e Business Key