Lettera informativa n. 19/18 del 19.02.2018

1.CORTE D’APPELLO L’AQUILA – RUOLI UDIENZE 20 FEBBRAIO 2018

Con riferimento all’udienza in oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

20 febbraio 2018:

– fasce orarie 20.02.18 (clicca qui)

– rinvii 20.02.18 (clicca qui)

– ruoli 20.02.18 (clicca qui)

Per ragioni di tutela della privacy, i nomi delle parti sono stati oscurati.

2.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE IMMOBILIARI 20 FEBBRAIO 2018

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

20 febbraio 2018:

– ruolo BATTISTA (clicca qui)

– ruolo CAPEZZERA (clicca qui)

3.TRIBUNALE PESCARA – MODULISTICA ESECUZIONI MOBILIARI

Si informano gli iscritti che, nell’ambito dell’Osservatorio sulla Giustizia, d’intesa con i giudici delle esecuzioni mobiliari, sono stati adottati gli allegati modelli in formato word del verbale e delle ordinanze di assegnazione nelle procedure di pignoramento presso terzi.

I modelli potranno essere usati per la predisposizione delle “note d’udienza”, così da consentirne il caricamento sulla consolle del magistrato. La preparazione del verbale e del provvedimento ridurrà i tempi di trattazione del singolo fascicolo e consentirà la priorità nella chiamata.

ALLEGATI: Verbale udienza esecuzioni; Ordinanza assegnazione stipendio-pensione; Ordinanza assegnazione somma

4.ELENCHI PATROCINIO A SPESE DELLO STATO 2018

Si segnala agli iscritti che sul sito dell’Ordine www.ordineavvocatipescara.it, alla pagina Servizi al Cittadino – Patrocinio a Spese dello Stato, sono pubblicati gli Elenchi 2018 degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.