Lettera informativa n. 6/17 del 16.01.2017

 

1.EMERGENZA MALTEMPO – PROVVEDIMENTI

 

  • TRIBUNALE PESCARA – RICHIESTE RINVIO UDIENZE

Si comunica che il Presidente f.f. del Tribunale di Pescara ha emanato in data odierna il provvedimento che si allega relativo alle eventuali richieste di rinvio delle udienze per impedimento connesso alle avverse condizioni meteo, salva, per le udienze penali, la necessità di adeguata documentazione giustificativa. (CLICCA QUI)

 

  • TRIBUNALE DI TERAMO

Si segnala agli iscritti che sul sito del COA di Teramo è pubblicato un avviso del Tribunale relativo alla carenza di personale causa neve e conseguente impossibilità ad assicurare un servizio continuativo agli sportelli delle cancellerie (CLICCA QUI)

 

  • TRIBUNALE DI LANCIANO – RINVIO UD. PENALE 17.1.17

Si trasmette in allegato il provvedimento relativo al rinvio dell’udienza monocratica di domani 17 gennaio al 6 giugno 2017. (CLICCA QUI)

 

  • TRIBUNALE E GDP DI SULMONA – RINVII

Si trasmettono in allegato i provvedimenti relativi al rinvio a data da destinarsi delle udienze del 17 e 18 gennaio (CLICCA QUI), e quello relativo al rinvio dell’udienza del Giudice di pace del 17 gennaio al 30.05.2017 (CLICCA QUI).

 

 Per quanto riguarda il TRIBUNALE DI CHIETI e la CORTE D’APPELLO DI L’AQUILA, si è in attesa di comunicazioni ufficiali; si segnala che il Sindaco di Chieti ha emanato, per i giorni 16 e 17 gennaio, un provvedimento di chiusura degli uffici pubblici che formalmente non contempla gli uffici giudiziari, e che il Presidente del COFA ha inviato al Presidente della Corte d’Appello di L’Aquila una richiesta di rinvio per l’udienza di domani, a causa delle avverse condizioni meteo che riguardano buona parte del territorio regionale.