Informativa 44/26 (TRIB PE RETTIFICA COMUNICAZIONE INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA 28/29.3 – RUOLI TAR PE – RUOLI GIP – CONVENZIONI LPU – CC PESCARA AVVIO PROTOCOLLO “PRODIGIUS”)
Lettera informativa n. 44/26 del 25.03.2026
1.TRIBUNALE PESCARA – RETTIFICA COMUNICAZIONE INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA 28-29 MARZO 2026
Si segnala agli iscritti quanto comunicato dal Tribunale di Pescara in data odierna con la nota a mezzo email sotto riportata (v. info n. 40/26 del 18.03.2026):
“A rettifica di quanto comunicato con la mail in calce riportata, si comunica che non si darà luogo a nessuna interruzione elettrica nelle giornate di sabato 28 marzo e domenica 29 marzo p.v. in quanto i lavori sono stati ultimati.
Si comunica che come da richiesta del provveditorato alle opere pubbliche, al fine del collegamento dell’impianto fotovoltaico, è necessario assicurare la interruzione dell’energia elettrica da venerdì 20 marzo ore 14 a sabato 21 marzo ore 20 nonché da sabato 28 marzo ore 12 a domenica 29 marzo ore 24. Si raccomanda di non sostare nel Palazzo durante la sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica, essendo inattivi tutti i sistemi di allarme e di emergenza ivi inclusi gli ascensori e i telefoni. Seguirà provvedimento relativo alle misure organizzative da adottare per i settori Gip Gup e Dibattimento al fine di assicurare le attività indifferibili e urgenti.”
2.TAR PESCARA – RUOLI 27 MARZO 2026
Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:
- ruolo Camera di Consiglio 27.03.26 clicca qui
- ruolo Udienza Pubblica 27.03.26 clicca qui
3.RUOLI UDIENZE UFFICIO GIP/GUP PESCARA
Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:
- ruolo SACCO (26.03.26 clicca qui)
4.TRIBUNALE PESCARA – CONVENZIONI LAVORI PUBBLICA UTILITA’
Convenzioni LPU –MAP:
- Convenzione TRIBUNALE DI PESCARA/Comune di CITTA’ SANT’ANGELO clicca qui
5.CASA CIRCONDARIALE PESCARA – AVVIO PROTOCOLLO “PRODIGIUS” DAL 26.3.2026 – INDIRIZZI PEC
Si trasmette in allegato la nota della Direzione della Casa Circondariale di Pescara ad oggetto “Avvio protocollo “ProDiGius” presso il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione penitenziaria per la Casa Circondariale di Pescara”, recante gli indirizzi PEC da utilizzare per l’invio di atti e documenti a partire dal 26.03.2026. CLICCA QUI
