Lettera informativa n. 114/14 del 17.07.2014

1.CHIUSURA FERIALE UFFICI ORDINE

Si informano gli iscritti che gli uffici di Segreteria dell’Ordine resteranno chiusi dal giorno 9 al giorno 24 agosto 2014.

Si segnala che il termine ultimo, prima della chiusura, per il deposito delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato è fissato al 30 luglio 2014.

2. SPETTACOLO “TOGHE IN PALCOSCENICO”

Si informano gli iscritti che sabato 26 luglio, alle ore 19.30, presso il Teatro Tempio Sannita di Pietrabbondante (IS), si terrà la rappresentazione della commedia “La grande magia” di E. De Filippo, allestita dalla compagnia teatrale “Toghe in Palcoscenico”, composta da soli Colleghi. (clicca qui per scaricare il programma)

Lo spettacolo, con il patrocinio del COA di Pescara in collaborazione con il COA di Isernia, è organizzato in favore della Unitalsi Molisana, cui sarà devoluto l’incasso della serata.

Si tratta di una importante iniziativa culturale e di solidarietà, promossa dal COA per valorizzare la presenza dell’Avvocatura in ambito sociale.