Lettera informativa n. 12/18 del 05.02.2018

1.CORTE D’APPELLO L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 06 FEBBRAIO 2018

Con riferimento all’udienza in oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

06 febbraio 2018:

– fasce orarie 06.02.18 (clicca qui)

– rinvii 06.02.18 (clicca qui)

– ruoli 06.02.18 (clicca qui)

Per ragioni di tutela della privacy, i nomi delle parti sono stati oscurati.

2.RECUPERO CREDITI ODM

Si informano gli iscritti che il COA, al fine di provvedere al recupero dei crediti dell’Organismo di Mediazione di Pescara, ha deliberato di affidarne l’incarico a Colleghi iscritti all’Albo di questo Ordine forense dall’anno 2016.

Gli incarichi riguarderanno il recupero di crediti pari o superiori a €.800,00 ed il compenso verrà riconosciuto come da convenzione che si allega. CLICCA QUI

Le pratiche verranno assegnate per sorteggio.

I Colleghi interessati possono far pervenire la loro manifestazione di disponibilità ad assumere l’incarico entro il 20 febbraio 2018.

3.TOGHE IN PALCOSCENICO – 2 MARZO 2018

Si informano gli iscritti che venerdì 2 marzo 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Circus di Pescara, la Compagnia Teatrale “Toghe in Palcoscenico”, composta da soli Colleghi, porterà in scena “La sensale di matrimoni. HELLO DOLLY” di Thornton Wilder.  CLICCA QUI

La serata è in favore di ADRICESTA Onlus a sostegno del progetto “Arredi Pediatria” dell’Ospedale Civile di Pescara.

Si tratta di una importante iniziativa culturale e di solidarietà, promossa dal COA per valorizzare la presenza dell’Avvocatura in ambito sociale.

Prevendita biglietti (offerta minima € 10,00) presso la Segreteria dell’Ordine.