Lettera informativa n. 31/17 del 17.02.2017

1.CORTE D’APPELLO L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 21 FEBBRAIO 2017

Con riferimento all’udienza in oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

21 febbraio 2017:

– fasce orarie 21.02.17 (clicca qui)

– rinvii 21.02.17 (clicca qui)

– ruoli 21.02.17 (clicca qui)

Per ragioni di tutela della privacy, i nomi delle parti sono stati oscurati.

2.CASSA FORENSE – FORMAZIONE GIOVANI AVVOCATI

Si informano gli iscritti che Cassa Forense ha organizzato, per 200 giovani avvocati in tutta Italia, un corso di formazione in materia di Antiriciclaggio, Diritto ambientale, Privacy e tutela dei dati personali, che si svolgerà a Roma nei giorni 19 aprile, 10 maggio e 14 giugno 2017.

Ogni Ordine fornirà i nominativi di 5 (cinque) giovani avvocati iscritti all’Albo, individuati sulla base della votazione più alta ottenuta nell’ultima sessione di esame di abilitazione. A parità di votazione avrà la preferenza il candidato di età inferiore.

I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti, potranno far pervenire alla Segreteria dell’Ordine, entro e non oltre il 28 febbraio 2017, espressa richiesta di partecipazione con l’indicazione del voto d’esame ottenuto.

3. INFO-POINT LEXTEL

Si informano gli iscritti che martedì 28 febbraio 2017, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso la Sala Associazioni, nei locali dell’Ordine, sarà attivo lo sportello INFO-POINT Lextel, che fornirà assistenza e consulenza per i seguenti servizi:

• Processo Civile Telematico
  • Firma Digitale – Smart Card e Business Key
  • Fatturazione Elettronica – FATT-PA
  • Posta Elettronica Certificata

(clicca qui)

4. CCIAA PESCARA – MASTER INTERNAZIONALIZZAZIONE

Si trasmette in allegato il bando dello Short Master in Internazionalizzazione d’impresa organizzato dalla Camera di Commercio di Pescara, della durata di 60 ore con inizio in data 24 marzo 2017.

Scadenza: 10 marzo 2017 (clicca qui)