Lettera informativa n. 40/20 del 24.03.2020

PROVVEDIMENTI CORONAVIRUS – AGGIORNAMENTI

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto COVID-19 sull’intero territorio nazionale e della conseguente necessità di adottare misure precauzionali in grado di evitare contatti tra le persone, in conformità alle disposizioni emanate dalle Autorità competenti, sono state adottate le seguenti misure:

SEGRETERIA COA:

– la Segreteria resterà CHIUSA AL PUBBLICO FINO AL 15 APRILE 2020;

– qualsiasi ISTANZA potrà essere depositata ai seguenti indirizzi di PEC segreteria@ordineavvocatipescarapec.it o emailsegreteria@ordineavvocatipescara.it; si raccomanda, pertanto, di evitare l’inoltro alla Segreteria di plichi e/o buste.

– LE ISTANZE PER L’AMMISSIONE AL PSS potranno essere comunque depositate mediante la relativa piattaforma presente sul sito istituzionale; sulle stesse il COA, che continua a riunirsi in videoconferenza, continuerà a provvedere.

ORGANISMO DI MEDIAZIONE:

gli uffici della Camera di Conciliazione forense resteranno CHIUSI AL PUBBLICO FINO AL  15 APRILE 2020;

– gli incontri di mediazione già fissati saranno rinviati a data successiva al 15 aprile2020;

– il deposito delle istanze di mediazione in forma cartacea è sospeso sino al 15 aprile 2020.

FONDAZIONE FORUM ATERNI

– la Segreteria resterà CHIUSA AL PUBBLICO FINO AL 15 APRILE 2020, ferma la reperibilità telefonica al n°3297758886 negli orari d’ufficio, dal lunedì al giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

– Qualsiasi comunicazione potrà essere inoltrata anche a mezzo mail info@fondazioneforumaterni.it o PEC forumaterni@legalmail.it

1.  UFFICI GIUDIZIARI

2. ORGANISMI FORENSI

– CASSA FORENSE 23.03.2020 Comunicato Piano sanitario Unisalute “COVID-19” clicca qui

– CNF 23.03.2020 Nota di aggiornamento clicca qui

– CNF 23.03.2020 Provvedimenti circa l’adempimento dell’obbligo formativo per l’anno 2020 e lo svolgimento della pratica forense clicca qui

Tutti i provvedimenti ed aggiornamenti ricevuti dai vari Uffici Giudiziari, anche i meno recenti, sono disponibili sul sito web dell’Ordine, nella sezione dedicata “Coronavirus- Informazioni” accessibile dalla homepage.