Lettera informativa n. 93/16 del 21.06.2016

1.ELEZIONE DELEGATI XXXIII CONGRESSO NAZIONALE FORENSE

Si comunica agli iscritti che il giorno 15 luglio 2016, alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda, si terrà presso la sede dell’Ordine, nella Sala Biblioteca “Guido Alberto Scoponi”,

l’Assemblea Straordinaria degli Avvocati

con il seguente ordine del giorno:

Relazione del Presidente;

– Elezione n. 6 Delegati al XXXIII Congresso Nazionale Forense (Rimini, 6-8 ottobre     2016) sul tema “Giustizia senza processo? La funzione dell’Avvocatura”.

Le operazioni di voto avranno inizio subito dopo la relazione del Presidente e si protrarranno fino alle ore 13.00.

L’elettorato attivo e passivo è attribuito agli avvocati iscritti nell’albo e negli elenchi annessi al 31.12.2015.

L’espressione del voto, da effettuarsi a scrutinio segreto, è limitata a 2/3 del numero dei Delegati da eleggere (6) ovvero 4 nominativi.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura presso la Segreteria dell’Ordine entro le ore 12.00 del 5 luglio 2016.

Il Consiglio, in un’ottica di contenimento delle spese, ha deliberato di tenere a proprio carico le sole quote di iscrizione dell’Ordine e dei delegati al Congresso. Rimarranno, pertanto, a carico dei singoli delegati le spese di viaggio, vitto e alloggio.