Lettera informativa n. 119/13 del 04.07.2013

1. ACCREDITAMENTO CORSO DI FORMAZIONE RSPP – DATORE DI LAVORO

Sono ancora disponibili alcuni posti per la partecipazione al Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – Datore di lavoro), organizzato dalla Fondazione “Forum Aterni” su incarico del COA.

Il corso ha ottenuto l’attribuzione di 6 CREDITI FORMATIVI IN ORDINAMENTO PROFESSIONALE(N.B.: MATERIA OBBLIGATORIA)

Le lezioni avranno inizio domani, venerdì 5 luglio 2013, alle ore 15.00, presso l’Aula Biblioteca “G. A. Scoponi “dell’Ordine degli Avvocati di Pescara, come da programma allegato. (CLICCA QUI)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 96,80 iva inclusa.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Il modulo per l’iscrizione (CLICCA QUI) dovrà essere depositato esclusivamente a mano presso la Segreteria della Fondazione “Forum Aterni”, eccezionalmente anche nel pomeriggio di oggi ore 15.00-18.00 e comunque entro le ore 13.00 di domani, 5 luglio, insieme alla quota di partecipazione in contanti.

Le domande saranno accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti disponibili. Eventuali ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in prossimi corsi nel mese di settembre.