Lettera informativa n. 120/13 del 05.07.2013

1. MOZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI 27.06.2013

Si trasmette in allegato il testo della mozione approvata dall’Assemblea degli iscritti tenutasi il 27 giugno 2013 (CLICCA QUI), di cui è stata data comunicazione al Presidente  del Tribunale con nota del 02.07.13.

Inoltre, al fine di individuare le possibili soluzioni organizzative per eliminare i disagi connessi al funzionamento delle Cancellerie, è stata costituita una Commissione composta dai Presidenti di Sezione del Tribunale, dai Dirigenti di Cancelleria e da 3 Consiglieri dell’Ordine.

2. CIRCOLARE TRIBUNALE 20.6.13 VENDITE CONCORSUALI

Si trasmette in allegato la circolare 20.06.2013 dei giudici delegati dott. Zaccagnini e dott.ssa Fortieri avente ad oggetto direttive sulle vendite concorsuali. (clicca qui)

3. POSTEGGIO BICICLETTE

Si informano i Colleghi che il COA, al fine di consentire e favorire l’uso di sistemi di mobilità alternativi da parte degli iscritti, ha provveduto all’acquisto ad alla collocazione di n. 3 rastrelliere per le biciclette nell’area parcheggio antistante la sede dell’Ordine.