Informativa 116/20 (NUOVO CALENDARIO TEST SIEROLOGICI: PRENOTAZIONI SU RICONOSCO)

Lettera informativa n. 116/20 del 16.10.2020

1.NUOVO CALENDARIO TEST SIEROLOGICI – PRENOTAZIONI SU RICONOSCO

Si riporta di seguito il calendario delle prossime date disponibili per i test sierologici che verranno effettuati presso la struttura medico-sanitaria convenzionata o presso i locali dell’Ordine.

Si segnala che è stata prevista una NUOVA MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SISTEMA RICONOSCO così da consentire agli interessati di visualizzare in tempo reale le disponibilità delle date prescelte.

CALENDARIO TEST

• PRESSO IL LABORATORIO ANALISI CLINICHE CARBONI (Via Regina Margherita 47 – Pescara) dalle ore 7.30 alle 10.00 nei giorni: 20-21-22-23-24-26-27-28-29-30-31 ottobre 2020
  • PRESSO I LOCALI DELL’ORDINE dalle ore 9.00 alle 11.00 nei giorni: 27-28 ottobre 2020 / 3-4 novembre 2020

Tutte le date sopra riportate saranno

VISIBILI E PRENOTABILI SU RICONOSCO DA OGGI 16 OTTOBRE ORE 17.00

Si precisa che:

• non saranno accettate differenti modalità di prenotazione;
  • non occorre apposita prenotazione anche per i familiari, che potranno sottoporsi al test presentandosi unitamente all’iscritto nella data prenotata.

Si ricorda che la convenzione, cofinanziata da Cassa Forense, prevede il test gratuito per tutti gli Avvocati e Praticanti iscritti alla Cassa. Per i non iscritti alla Cassa e per tutti i familiari: € 20,00.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Secondo le indicazioni fornite dai sanitari della struttura convenzionata si segnala che:

PER SOTTOPORSI AL TEST:

• non occorre essere a digiuno
  • non occorre sospendere eventuali terapie farmacologiche

I RISULTATI DEL TEST SARANNO DISPONIBILI DAL GIORNO SUCCESSIVO esclusivamente in forma cartacea e andranno RITIRATI DIRETTAMENTE PRESSO IL LABORATORIO DI ANALISI.

SI RICORDA CHE E’ NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA SANITARIA