Informativa 98/21 (TRIB PE PROC. ULTRATRIENNALI ES. IMMOBILIARI – CONVENZIONE CAMERA ARBITRALE – AVVISO PUBBLICO COMUNE SILVI)

 

Lettera informativa n. 98/21 del 15.10.2021

 

 

1.TRIBUNALE PESCARA – PROCEDIMENTI ULTRATRIENNALI ESECUZIONI IMMOBILIARI

Si richiama l’attenzione degli iscritti sul provvedimento del Presidente del Tribunale 01.10.21 che, allo scopo di assicurare la più sollecita definizione delle procedure esecutive immobiliari, prevede specifiche disposizioni e scansioni temporali che dovranno essere osservate dai professionisti delegati. (CLICCA QUI)

 

 2.CONVENZIONE CAMERA ARBITRALE PESCARA–CAMERA ARBITRALE MILANO

Si informano gli iscritti che la Camera Arbitrale Forense dell’Ordine di Pescara ha siglato una convenzione con la Camera Arbitrale di Milano (CAM) per la gestione del servizio di arbitrato in materia di diritto internazionale. (CLICCA QUI) L’amministrazione congiunta avverrà sulla base del Regolamento e delle tariffe CAM.

 

 3.COMUNE DI SILVI – AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ELENCO AVVOCATI

Si trasmette in allegato l’Avviso Pubblico del Comune di Silvi per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati dal quale attingere ai fini del conferimento di incarichi di patrocinio legale. CLICCA QUI

ALLEGATI: facsimile domanda ; disciplinare incarico

Si segnala che il COA, nella seduta del 14.10.2021, ha deliberato di rivolgere all’Amministrazione l’invito all’adeguamento ai principi dell’Equo Compenso in relazione alla riduzione dei compensi minimi prevista all’art. 3, comma 2° del Disciplinare di incarico.