Informativa 101/21 (RUOLI SORV AQ – RUOLI IMMOBILIARI – TRIB PE ORARI CANCELLERIE CIVILI – OCC MODALITA’ PRESENTAZIONE ISTANZE)

Lettera informativa n. 101/21 del 25.10.2021

1.TRIBUNALE SORVEGLIANZA L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 26 OTTOBRE 2021

Si trasmettono in allegato:

2.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE IMMOBILIARI 26-28 OTTOBRE 2021

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

26/28 ottobre 2021

– ruolo COLANTONIO (clicca qui)

– ruolo MARGANELLA (clicca qui)

3.TRIBUNALE PESCARA – ORARI CANCELLERIE CIVILI

Si trasmette in allegato il P.D. del Tribunale di Pescara n. 32/2021 e relativa integrazione, con il quale è stato disposto un orario unico, dalle ore 9.00 alle 11.00, per il ricevimento “fisico” dell’utenza degli sportelli delle cancellerie civili (contenzioso, volontaria giurisdizione, fallimentare e procedure concorsuali ed esecuzioni), esclusa la cancelleria del lavoro (10.30-13.00).

In vigore dal 25 ottobre 2021. CLICCA QUI ; tabella orari

4.OCC – MODALITA’ PRESENTAZIONE ISTANZE

Si segnala agli iscritti la modifica apportata al Regolamento dell’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento dell’Ordine di Pescara, art. 8, primo comma, in relazione alla modalità di presentazione delle domande per l’avvio della procedura;  “La domanda per l’avvio della procedura con la relativa documentazione necessaria deve essere depositata presso la Segreteria dell’OCC preferibilmente a mezzo pec all’indirizzo (composizionecrisi@ordineavvocatipescarapec.it) o in formato cartaceo con consegna allo sportello, possibilmente aggiungendo in tal caso una copia dei soli allegati scansionati in pdf in apposita pennetta USB.  La domanda presentata per il tramite di un professionista, munito di apposita delega a rappresentare l’istante stesso dinanzi all’OCC, va invece depositata esclusivamente a mezzo pec con allegazione di tutta la documentazione necessaria in formato pdf”.

(Disponibile sul sito dell’Ordine www.ordineavvocatipescara.it alla pagina “Organismi COA”)