Informativa 19/22 (RUOLI SORV AQ – GRADUATORIA TELECOMANDI – CIRCOLARE DAG CONTRIBUTO UNIFICATO – CNF CORSI SELF LEARNING)

 

Lettera informativa n. 19/22 del 28.02.2022

 

 

1.TRIBUNALE SORVEGLIANZA L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 01 MARZO 2022

Si trasmettono in allegato:

 

2.NUOVA GRADUATORIA TELECOMANDI

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio, nella seduta del 10.02.22, ha deliberato la formazione di una nuova graduatoria per l’assegnazione dei telecomandi per l’accesso al parcheggio esterno lato nord (lato Ufficiali Giudiziari) che si renderanno disponibili in futuro.

I Colleghi interessati potranno presentare domanda, da inoltrare a mezzo e-mail a: segreteria@ordineavvocatipescara.it, entro e non oltre il termine del 31 marzo 2022.

L’elenco sarà formato, secondo l’ordine di anzianità di iscrizione all’Albo, tra coloro che avranno presentato la richiesta entro il termine indicato.

Si segnala che il diritto di accesso al parcheggio riservato esclude, di conseguenza, quello al parcheggio a raso lato Via Tirino (lato Ordine Avvocati) e quello al parcheggio interrato; pertanto, per i titolari di telecomando, il badge eventualmente posseduto, o da richiedere, sarà abilitato solo per l’ingresso pedonale dal tornello lato Piazza Caduti di Nassiriya.

 

3.CNF – CIRCOLARE DAG SU CONTRIBUTO UNIFICATO

Si trasmette in allegato, pervenuta dal CNF, la circolare del Ministero della Giustizia-Dipartimento Affari di Giustizia ad oggetto: “Modalità di pagamento del contributo unificato – art. 221, comma 3, decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito in legge 17 luglio 2020, n. 77”. CLICCA QUI

 

4.CNF –PROGRAMMA HELP-CORSI ONLINE SELF LEARNING

Si trasmette in allegato, la nota CNF relativa ai Corsi online self learning organizzati per l’anno 2022 nell’ambito del programma HELP-Human rights Education for Legal Professionals del Consiglio d’Europa. CLICCA QUI; Vademecum corsi