Informativa 36/22 (RUOLI SORV AQ – TRIB PE CRITERI NOMINA PROF. DELEGATI – DELIBERA COFA SU OCF – INCONTRO COL VESCOVO 14.4.22)

 

Lettera informativa n. 36/22 del 11.04.2022

 

 

1.TRIBUNALE SORVEGLIANZA L’AQUILA – RUOLI UDIENZA 12 APRILE 2022

Si trasmettono in allegato:

 

 

2.TRIBUNALE PESCARA – CRITERI DI NOMINA PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE

Si informano gli iscritti che il Consiglio, nella seduta del 31.03.22, visto il provvedimento pervenuto in pari data dai giudici dell’esecuzione in merito alla formazione, in continuità con i criteri di cui alla circolare 23.11.21, dei gruppi di professionisti per il conferimento delle deleghe (CLICCA QUI), aveva deliberato di trattare la questione in occasione della riunione fissata dal Presidente del Tribunale per il 5 aprile u.s.; ciò allo scopo di evidenziare l’opportunità di rivedere tali criteri al fine di assicurare la più ampia rotazione degli incarichi.

All’esito dell’incontro, di cui si allega il verbale (CLICCA QUI), è stato deciso che l’assegnazione degli incarichi avverrà seguendo l’elenco alfabetico, senza più tener conto dell’appartenenza al gruppo di riferimento, che resterà quale elemento organizzativo per coloro che l’avessero formato.

Si segnala che il giorno 19 aprile p.v., alle ore 15.00, presso la stanza del Direttore di cancelleria delle esecuzioni immobiliari, verrà estratta la lettera dalla quale inizierà lo scorrimento dell’elenco.

 

 

3.DELIBERA C.O.F.A. SU MOZIONE SFIDUCIA OCF

Si trasmette in allegato la delibera assunta dal Consiglio degli Ordini Forensi d’Abruzzo nella seduta del 01.04.2022 in merito alla mozione di sfiducia presentata in data 08.03.2022 da alcuni componenti dell’Assemblea dell’Organismo Congressuale Forense nei confronti del Tesoriere dell’Ufficio di Coordinamento OCF. CLICCA QUI

 

 

4.TRIBUNALE PESCARA – INCONTRO CON IL VESCOVO 14.4.2022

Si informano gli iscritti che, in occasione della Santa Pasqua, giovedì 14 aprile, alle ore 13.00, presso l’Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara, avrà luogo un incontro con Mons. Tommaso Valentinetti per un breve momento di preghiera, organizzato dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani sez. di Pescara. CLICCA QUI