Informativa 82/22 (ELEZIONI OCF-PRESENTAZIONE CANDIDATURE)

 

Lettera informativa n. 82/22 del 19.09.2022

 

 

1.ELEZIONI OCF – PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Si informano gli iscritti che il Presidente dell’Ordine Distrettuale di L’Aquila ha trasmesso l’allegato Avviso di convocazione dei Delegati al Congresso, per l’elezione di un componente dell’Organismo Congressuale Forense per il Distretto di Corte d’Appello di L’Aquila. CLICCA QUI

Si ricorda che l’elettorato attivo spetta ai soli Delegati Congressuali degli Ordini del Distretto, che lo eserciteranno nell’ambito dei lavori del XXXV Congresso Nazionale Forense, che si terrà a Lecce dal 6 al 8 ottobre 2022.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Ai sensi dell’art. 6, co. 6 dello Statuto OCF, l’elettorato passivo spetta a tutti gli avvocati iscritti in uno degli Albi ed elenchi speciali tenuti dagli Ordini del Distretto che si siano candidati nei termini e che non abbiano riportato, negli ultimi 5 anni, una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell’avvertimento.

Le eventuali candidature (SCARICA IL MODELLO) dovranno essere depositate a mano presso la Segreteria dell’Ordine Distrettuale di L’AQUILA (dal lun. al ven. ore 9.00-12.00), oppure inviate a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria@pecordineavvocatilaquila.it, entro il termine ultimo, a pena di irricevibilità, del 27 settembre 2022. (N.B. Si segnala, come comunicato dall’Ordine distrettuale, che l’indirizzo pec indicato nell’Avviso di convocazione è errato; l’indirizzo corretto è quello soprariportato)