Informativa 73/23 (AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE DPO)

Lettera informativa n. 73/23 del 30.05.2023

1.COA PESCARA – AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER D.P.O.

Si trasmette in allegato l’Avviso MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER DATA PROTECTION OFFICER con contestuale presentazione di preventivo, per il reperimento di offerte finalizzato all’affidamento dell’incarico professionale di D.P.O. per il triennio 2023/2026.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno 2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria@ordineavvocatipescarapec.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) PER IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA”.

ALLEGATI:

L’Avviso è stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale dell’Ordine, sottosezione “Bandi di Gara e Contratti”.