Informativa 127/23 (RUOLI SORV AQ – NUOVA GRADUATORIA TELECOMANDI PARCHEGGIO)

Lettera informativa n. 127/23 del 09.10.2023

1.TRIBUNALE SORVEGLIANZA L’AQUILA – RUOLI 10 OTTOBRE 2023

Si trasmette in allegato:

2.NUOVA GRADUATORIA TELECOMANDI PARCHEGGIO LATO NORD

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio ha deliberato la formazione di una nuova graduatoria per l’assegnazione dei telecomandi disponibili (n. 31) per l’accesso al parcheggio esterno lato nord (lato Ufficiali Giudiziari).

I Colleghi interessati potranno presentare domanda, da inoltrare a mezzo pec a: segreteria@ordineavvocatipescarapec.it, entro e non oltre il termine del 17 novembre 2023.

La graduatoria sarà formata, secondo l’ordine della maggiore anzianità di iscrizione all’Albo (in caso di pari anzianità di iscrizione, secondo la maggiore età anagrafica), tra coloro che avranno presentato la richiesta entro il termine indicato.

Si segnala che il diritto di accesso al parcheggio riservato esclude, di conseguenza, quello al parcheggio a raso lato Via Tirino (lato Ordine Avvocati) e quello al parcheggio interrato; pertanto, per i titolari di telecomando, il badge eventualmente posseduto, o da richiedere, sarà abilitato per il solo ingresso pedonale dal tornello lato Piazza Caduti di Nassiriya.