Informativa 143/23 (EVENTO CASSA FORENSE 24.11.23)

Lettera informativa n. 143/23 del 20.11.2023

1.EVENTO CASSA FORENSE 24.11.2023 – PRESENTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO ASSISTENZA

Cassa Forense, in collaborazione con il COA di Pescara, il C.O.F.A e la Fondazione Forum Aterni, ha organizzato un convegno per la presentazione del nuovo Regolamento per l’Assistenza (in vigore dal 1° gennaio 2024).

L’importante evento si terrà a Pescara, presso l’Aula Alessandrini del Tribunale, venerdì 24 novembre dalle ore 15.30 alle 18.30, come sotto riportato.

• Convegno LA RIFORMA DELL’ASSISTENZA FORENSE, CONOSCERLA PER COGLIERNE LE OPPORTUNITA’

24 novembre 2023 ore 15.30-18.30 (v. programma)

VISIBILE E PRENOTABILE SU RICONOSCO DA OGGI 20 NOVEMBRE ORE 17.00

SEDE: Aula Alessandrini – Tribunale di Pescara

CREDITI FORMATIVI: 4

MATERIE: PREVIDENZA FORENSE (mat. obbligatoria)

PARTECIPAZIONE: GRATUITA

Nella stessa giornata, inoltre, saranno a disposizione i seguenti servizi riservati esclusivamente agli iscritti del Foro di Pescara:

• presso la Sala Associazioni dell’Ordine: SPORTELLO CASSA FORENSE con un funzionario che riceverà, su prenotazione, nelle seguenti fasce orarie: (mattina) dalle ore 11.30 alle 13.30; (pomeriggio) dalle ore 15.30 alle 18.30. PER PRENOTARE: inviare la richiesta alla Fondazione Forum Aterni all’indirizzo: info@fondazioneforumaterni.it. Le prenotazioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e la Fondazione provvederà, via mail, a dare conferma degli appuntamenti.
  • presso la Sala Consiglieri dell’Ordine: SPORTELLO COA INFORMAZIONI PREVIDENZIALI che riceverà, su prenotazione, nella fascia oraria dalle ore 09.30 alle 13.30. PER PRENOTARE: inviare la richiesta alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo: segreteria@ordineavvocatipescara.it utilizzando il modello allegato (CLICCA QUI).  Le prenotazioni saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e la Segreteria provvederà, via mail, a dare conferma degli appuntamenti. (Si ricorda che il servizio COA Sportello Informazioni Previdenziali è attivo tutti i Lunedì, dalle ore 12 alle 13, previo appuntamento)