Informativa 15/24 (RUOLI IMMOBILIARI – RUOLI UDIENZE PENALI – DEPOSITO TELEMATICO ISTANZE PSS PENALI)

 

 Lettera informativa n. 15/24 del 09.02.2024

 

 

1.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE IMMOBILIARI  13-15 FEBBRAIO 2024

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

– ruolo ANGELOZZI (13.02 clicca qui– 15.02 clicca qui)

– ruolo MARGANELLA (13.02 clicca qui– 15.02 clicca qui)

 

 

2.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE PENALI 12-16 FEBBRAIO 2024

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

UDIENZE COLLEGIALI

UDIENZE MONOCRATICHE

 

3. PIATTAFORMA DEPOSITO ATTI PENALI – DEPOSITO TELEMATICO ISTANZE PSS

Si comunica agli iscritti che, in data 2 febbraio, si è nuovamente riunito il Tavolo Tecnico Penale Permanente (T.T.P.P.), istituito dal Tribunale ed al quale partecipano la Procura della Repubblica, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e la Camera Penale di Pescara, al fine di affrontare, in maniera condivisa, gli aspetti problematici di natura tecnica derivanti dall’utilizzo della piattaforma telematica per il deposito degli atti penali (v. lett. info 29.1.24 n. 11/24).

In detta sede, è emersa l’impossibilità, allo stato, per l’Ufficio GIP /GUP di accettare i depositi telematici delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato, laddove il procedimento sia in fase di indagini preliminari, ma non iscritto al R.G.GIP.

In attesa della risoluzione di tale problematica, nella condizione dianzi descritta (procedimento in fase di indagini preliminari non iscritto al R.G.GIP), le istanze di ammissione al P.S.S. potranno essere depositate a mezzo p.e.c., utilizzando l’indirizzo istituzionale:

depositoattipenali.tribunale.pescara@giustiziacert.it

Si rinnova l’invito agli iscritti a comunicare le eventuali criticità riscontrate nell’utilizzo della piattaforma informatica, in modo da poter riportare tali questioni nella prossima riunione del T.T.P.P. che si terrà il 15 marzo p.v..