Informativa 47/24 (RUOLI SORV AQ – PIATTAFORMA CNF NEGOZIAZIONE ASSISTITA – CSM PROCEDURA NOMINA COMPONENTI UFFICIO STUDI)

 

Lettera informativa n. 47/24 del 08.04.2024

 

 

1.TRIBUNALE SORVEGLIANZA L’AQUILA – RUOLI 9 APRILE 2024

Si trasmette in allegato:

 

 

2.CNF – PIATTAFORMA UNICA NAZIONALE DEPOSITO ACCORDI NEGOZIAZIONE ASSISTITA

Si trasmette in allegato la delibera COA 20.03.2024 relativa alla Piattaforma Unica Nazionale del CNF per il deposito degli accordi di negoziazione assistita. CLICCA QUI

Si ricorda che la Piattaforma, attiva dal 5 febbraio scorso, consente agli avvocati di eseguire – con un’unica operazione – sia il deposito a fini statistici (art.11 DL 132/14) sia, per i soli accordi in materia di famiglia, il deposito finalizzato all’archiviazione e conservazione da parte dei COA (art. 6 co. 3 ter DL 132/14); non è quindi più necessaria l’ulteriore trasmissione all’Ordine a mezzo PEC.

(Ulteriori indicazioni e il link di accesso alla piattaforma sono disponibili alla pagina CNF: https://www.consiglionazionaleforense.it/web/cnf/gestionale-deposito-accordi)

 

 

3.CSM – PROCEDURA DI NOMINA COMPONENTI UFFICIO STUDI E DOCUMENTAZIONE

Si trasmette in allegato, pervenuta dal CNF, la nota CSM 05.04.2024 avente ad oggetto: “Circolare che stabilisce la procedura di nomina dei componenti addetti all’Ufficio Studi e Documentazione del Consiglio Superiore della Magistratura”. CLICCA QUI