Informativa 72/24 (RUOLI TAR PESCARA – CONVENZIONE COFA/UNIVERSITA’ TERAMO)

Lettera informativa n. 72/24 del 21.05.2024

1.TAR PESCARA – RUOLI 24 MAGGIO 2024

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

2.CONVENZIONE COFA/UNIVERSITA’ TERAMO – LAUREATI SESSIONE MARZO 2024 – NOMINATIVI DISPONIBILI ALLA PRATICA FORENSE PRESSO STUDI LEGALI DI PESCARA

In attuazione della Convenzione stipulata in data 31.01.24 tra il C.O.F.A.-Consiglio degli Ordini Forensi d’Abruzzo e il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo per l’avvio alla professione forense (CLICCA QUI), si segnala che sono pervenuti dalla Presidenza C.O.F.A., al fine di agevolare i contatti con eventuali studi legali interessati, i nominativi dei laureati nella sessione straordinaria di marzo 2024 che hanno manifestato disponibilità a svolgere la pratica forense presso Avvocati iscritti all’Ordine di Pescara.

Tali disponibilità verranno segnalate, per ciascuna delle 3 sessioni di laurea previste dal calendario didattico, in un’apposita sezione del servizio Cerca /Trova Praticanti, già presente sul sito dell’Ordine.

I curricula esami dei laureati che ne hanno prestato consenso alla trasmissione per i fini di cui alla Convenzione, sono disponibili per la consultazione presso la Segreteria dell’Ordine.