Lettera informativa n. 167/16 del 20.12.2016

1.TRIBUNALE DI PESCARA – NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO AL PALAZZO DI GIUSTIZIA

Si informano gli iscritti che, a decorrere dal 9 gennaio 2017, entreranno in vigore nuove norme di sicurezza che disciplineranno l’accesso al Palazzo di Giustizia:

• LATO VIA LO FEUDO. Unico ingresso aperto al pubblico, sottoposto a controllo tramite metal detector, con corsia separata per gli avvocati, che dovranno esibire il tesserino;
  • LATO VIA TIRINO. (ingresso lato Ordine Avvocati) A decorrere dal 1° febbraio 2017, gli avvocati del Foro di Pescara potranno accedere al parcheggio solo se muniti di apposito badge e sino alla concorrenza dei posti disponibili, mediante controllo con sistema contaposti all’ingresso;
  • LATO PIAZZA CADUTI DI NASSIRYA. E’ in via di installazione un accesso riservato agli iscritti del Foro di Pescara con tornello a tutta altezza.

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito all’attivazione dei suddetti sistemi di controllo, ed ai regolamenti che saranno emanati dal Presidente del Tribunale per la disciplina dei parcheggi interni e delle Cancellerie.

2.CAMERA DI CONCILIAZIONE FORENSE – CHIUSURA 29-30.12.16

Si informano gli iscritti che la Camera di Conciliazione Forense sarà chiusa al pubblico nei giorni 29 e 30 dicembre 2016.

3.CORTE D’APPELLO L’AQUILA – RUOLO UDIENZA LAVORO 22 DICEMBRE 2016

Con riferimento all’udienza in oggetto, si trasmette il documento allegato. (CLICCA QUI)

Per ragioni di tutela della privacy, i nomi delle parti sono stati oscurati.

4.TRIBUNALE DI PESCARA – UDIENZE PENALI GENNAIO 2017

Si trasmette in allegato il calendario delle udienze monocratiche e collegiali relative al mese di gennaio 2017. (CLICCA QUI)

5.RIUNIONE OCF 19.12.2016 – ELEZIONE UFFICIO DI COORDINAMENTO

Si informano gli iscritti che ieri si è riunito per la prima volta l’Organismo Congressuale Forense (OCF), costituito dal Congresso Nazionale di Rimini il 7 ottobre scorso, in attuazione dell’art. 39 L.P.

Nell’occasione, sono stati eletti il Coordinatore avv. Antonio Rosa, il Segretario avv. Giovanni Malinconico, il Tesoriere avv. Sandro Vaccaro ed i componenti dell’Ufficio di coordinamento avv. Armando Rossi e avv. Vincenzo Ciraulo. All’OCF nel suo complesso, ed ai suoi rappresentanti, i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse dell’Avvocatura.