Informativa 126/23 (AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO GESTIONE PROCEDURE CONCORSUALI PER ASSUNZIONE PERSONALE COA)

Lettera informativa n. 126/23 del 09.10.2023

1.AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DEL COA DI PESCARA

Si trasmette in allegato l’Avviso MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DEL COA DI PESCARA, con contestuale presentazione di preventivo, per il reperimento di offerte, da parte di operatori economici attivi nell’organizzazione di concorsi pubblici e selezione di personale, finalizzato all’affidamento del servizio di gestione delle procedure concorsuali per l’assunzione di n.2 risorse a tempo indeterminato per i servizi di segreteria.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 13.00 del 3 novembre 2023, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria@ordineavvocatipescarapec.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PROCEDURE CONCORSUALI PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE PER IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA”.

ALLEGATI:

L’Avviso è pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale dell’Ordine, sottosezione “Bandi di Gara e Contratti”.